Questi fogli di abrasivi, sono tutti di ottima fattura e molto resistenti dopo il test su rottame .. ottimo sul disco.
Dischi a fissaggio strappo in ossido di alluminio per l'utilizzo con le levigatrici silverline-Grana 120
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale ossido di alluminio. Per l'utilizzo con le levigatrici.
Gancio e anello di supporto per il montaggio rapido.
Grana: 120, 240, 320, 400. Prodotto silverline.
10 pezzi da 180 mm.
Cod. 427660
Caratteristiche
- MarcheSILVERLINE
- ColoreRosso
- Numero articoli per confezione10
- Diametro di alesaggio180 mm
- Diametro disco, lama180 mm
- GranaP120
- MaterialeMetallo / Ossido di alluminio
- Peso142 g
- Tipo di abrasivoDisco
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME1974734
- MMID562440675712
- Rif. costruttoreSIL427660
- EAN5055058178084
Recensioni dei clienti
problema sulla qualità delle macchine hook-and-loop per smerigliatrice troppo fine per l'uso
Ottimo prodotto soddisfa le mie aspettative e necessità per la mia levigatrice
Prodotto conforme, non efficiente come il bosh originale, che richiede quindi un cambio più frequente a causa dell'usura prematura.
Questi dischi si presentano abbastanza facilmente e aderiscono correttamente alla lavagna. Sono abbastanza efficaci: si carteggiano correttamente e sono piuttosto solidi. Penso che il rapporto qualità / prezzo sia molto corretto! Per l'estetica, è un disco di sabbia, non è caldo come estetico :)
Prodotto conforme nè più nè meno, il prezzo è chiaramente allettante rispetto a quello che si trova in un negozio di bricolage, date le quantità di cui avevo bisogno (avevo un ingresso / vano scale / atterraggio da levigare a la giraffa mentre era intonacata per la sgrossatura) In breve, ha fatto il suo lavoro



















