Vai al contenuto principale
1/5

Silenziatore in plastica G1/8

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da GREATstore e 2 altri commercianti

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Silenziatore aria M-TLUM-0003

Categoria: Accessori pneumatici

Materiale: Plastica di alta qualità

Dimensioni filettatura: G1/8"

Dimensioni:

  • Lunghezza: 32,6 mm
  • Larghezza: 15 mm
  • Lunghezza filettatura: 6,5 mm
  • Diametro filettatura: 9,7 mm

Caratteristiche:

  • Costruzione durevole: Realizzato in plastica di alta qualità, che garantisce prestazioni durature e resistenza all'usura.
  • Design compatto: La lunghezza totale di 32,6 mm rende il silenziatore dell'aria perfetto per vari sistemi pneumatici senza occupare troppo spazio.
  • Facile installazione: La filettatura G1/8" consente un'installazione rapida e sicura sulle valvole di scarico degli smontagomme e su altri dispositivi pneumatici.
  • Riduzione efficace del rumore: Progettato per ridurre efficacemente il rumore generato dai sistemi pneumatici, contribuendo a un ambiente di lavoro più silenzioso e confortevole.
  • Applicazione versatile: Adatto per l'uso in un'ampia gamma di applicazioni industriali e automobilistiche in cui sono richieste la riduzione del rumore e un'efficiente estrazione dell'aria.

Applicazioni:

  • Ideale per l'uso con valvole di scarico sugli smontagomme.
  • Può essere utilizzato in una varietà di sistemi pneumatici che richiedono un'efficace riduzione del rumore e un'estrazione dell'aria.

Informazioni aggiuntive:

  • Colore: Nero
  • Peso: Leggero, facile da maneggiare e montare.

Istruzioni per l'uso:

  1. Installazione: Avvitare semplicemente il silenziatore dell'aria M-TLUM-0003 sulla valvola di scarico utilizzando la filettatura G1/8".
  2. Manutenzione: Controllare regolarmente la presenza di ostruzioni o accumuli di detriti per garantire prestazioni ottimali.
  3. Sostituzione: Sostituire il silenziatore se mostra segni di usura o danni per mantenere un'efficace riduzione del rumore.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Larghezza
    15 mm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    100 g
  • Tipo di accessorio per compressori
    Raccordo / attacco
  • Referenza ManoMano
    ME92548136
  • MMID
    640494417502
  • Rif. costruttore
    azwarsztat_5906817802293
  • EAN
    5906817802293
Consigliato da

Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici

Pistola per gonfiaggio, nebulizzatore o atomizzatore, raccordi, flessibile e olio sono indispensabili per il compressore, sia per il suo funzionamento che per la manutenzione. Portata e pressione sono i principali criteri di scelta e per i piccoli lavori vi sono i kit per compressore pneumatico!
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati