SIKA SikaCem Micro-Synthetic Fibre per calcestruzzo e malta - Fibra-6 - 150 g
Venduto da Spazio Bricolage e 1 altro commerciante
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presentazione :
SIKA SikaCem Micro-Synthetic Fibres For Concrete and Mortar - Fibra-6 - 150 g, Micro-Synthetic Fibre Polypropylene Monofilament. La fibra SikaCem-6 migliora la resistenza alla fessurazione da ritiro plastico del calcestruzzo, riducendo così il rischio di fessurazioni precoci.
Vantaggi :
Grazie alla loro finezza, le 6 fibre si disperdono molto facilmente e creano una rete di fibre ad altissima densità che ha le seguenti principali conseguenze:
Limitazione di cricche e incrinature dovute al ritiro della plastica
Miglioramento della coesione allo stato fresco, limitando i rischi di segregazione e di sanguinamento
Aumento della resistenza agli urti
Caratteristiche :
Imballaggio: 150 g
Colore: bianco
Densità: 0,91
Numero d'ordine: 552212
Imballaggio :
1x SIKA SikaCem Micro-Synthetic Fibre per calcestruzzo e malta - Fibra-6 - 150 g
Consegnato nella sua confezione originale
Suggerimenti :
APPLICAZIONE
Resistenza alla fessurazione da ritiro plastico: intonaco di facciata, massetto, malta
Altre applicazioni: Concerti che richiedono un'elevata coesione allo stato fresco
DOSAGGIO
L'intervallo di dosaggio abituale a seconda della formula di calcestruzzo utilizzata e delle prestazioni richieste è :
1 dose di 150 g per due sacchi di cemento da 25 a 35 kg.
1 dose di 600 g per 1 mm3 di calcestruzzo
Tuttavia, si raccomanda di effettuare dei test per determinare il dosaggio ottimale.
Caratteristiche
- MarcheSIKA
- Lunghezza18.8 cm
- Larghezza19 cm
- Peso240 g
- MaterialePolipropilene
Recensioni dei clienti
1,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Presente in tutto il mondo, Sika fornisce ai mercati dell'edilizia e dell'industria le migliori tecnologie per la sigillatura, l'incollaggio, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione, applicando al contempo i principi dello sviluppo sostenibile. Leader nei suoi mercati di riferimento, Sika France ha dichiarato chiaramente le sue priorità: innovazione di prodotto ed eccellenza nella qualità e nel servizio. Da 100 anni Sika è specializzata nell'impermeabilizzazione delle strutture: vernici, rivestimenti e sigillanti per l'impermeabilizzazione di facciate e tetti. Produce inoltre adesivi per la sigillatura di tutti i tipi di materiali.
Sei qui: