Arrivo presto, ???
1/3
SIKA - Fibre di polipropilene da 12 mm - SikaFiber M12 - per rinforzare e rivestire strutture - calcestruzzo e malta - riduce le fessure - 600 g
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Jet Market
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Hai bisogno di rafforzare il calcestruzzo o la malta nel tuo nuovo progetto? Le fibre di polipropilene monofilamento da 12 mm SikaFiber M12 sono state progettate per l'uso in vari tipi di calcestruzzo e malte cementizie non strutturali, riducendo così la formazione di fessure e punti deboli una volta che il calcestruzzo indurisce. Aggiungere un sacchetto di 600 g di fibra per cemento per ogni metro cubo di cemento o malta per evitare la formazione di fessure. Grazie alla lunghezza, al diametro della fibra e alla sua composizione, la fibra di vetro per cemento riduce le possibilità di spargimento che possono verificarsi nei calcestruzzi/malte esposte al fuoco o ad alte temperature.
Caratteristiche
- MarcheSIKA
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePolipropilene
- ColoreBianco
- Peso600 g
- Supporto per l'applicazioneCalcestruzzo
- Tipo di superficie da verniciareFibra di vetro
- Referenza ManoManoME7188420
- MMID419313334041
- Rif. costruttore92375
- EAN8428868052665
Recensioni dei clienti
4,6
/ 5 Recensioni
CCarlos
Pubblicato il 11/10/2023, SpagnaBBaetu
Pubblicato il 26/09/2023, SpagnaSarebbe meglio se l'app indicasse quando verrà consegnato il pacco, domani o pomeriggio, così da non restare a casa tutto il giorno.
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
I consigli dei nostri esperti
Presente in tutto il mondo, Sika fornisce ai mercati dell'edilizia e dell'industria le migliori tecnologie per la sigillatura, l'incollaggio, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione, applicando al contempo i principi dello sviluppo sostenibile. Leader nei suoi mercati di riferimento, Sika France ha dichiarato chiaramente le sue priorità: innovazione di prodotto ed eccellenza nella qualità e nel servizio. Da 100 anni Sika è specializzata nell'impermeabilizzazione delle strutture: vernici, rivestimenti e sigillanti per l'impermeabilizzazione di facciate e tetti. Produce inoltre adesivi per la sigillatura di tutti i tipi di materiali.
Sei qui:
















