Sgorbia rotativa per legno con punta sferica φ40 mm, in acciaio al carbonio con punta sferica e filettatura M14, per smerigliatrice angolare da 115/125 mm, ideale per incidere, levigare e scavare il l
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La fresa rotativa per legno a punta sferica da 40 mm è progettata per smerigliatrici angolari da 115-125 mm.
Realizzata in acciaio al carbonio, offre una velocità massima di 12.000 giri/min, ideale per incidere, levigare e svuotare il legno.
È particolarmente consigliata per l'uso con una smerigliatrice angolare elettrica con velocità regolabile fino a 6.000 giri/min.
Specifiche tecniche
Diametro della fresa: 40 mm
Materiale: acciaio al carbonio Velocità massima: 12.000 giri/min
Compatibilità: smerigliatrici angolari da 115-125 mm
Compatibilità e accessori
Compatibile con smerigliatrici angolari da 115 a 125 mm
Installazione
Si avvita direttamente sulla smerigliatrice angolare albero
Utilizzo
Ideale per scavare e levigare il legno. Adatto a legni teneri come abete rosso, pino, tiglio e faggio. Utilizzato per intaglio elettrico, creazione di ciotole, cucchiai di legno e opere d'arte in legno. Indossare dispositivi di protezione individuale (occhiali di sicurezza, maschere, guanti). Tenere saldamente l'utensile per evitare che scivoli. Controllare la pressione e l'angolo della fresa. Applicare un olio protettivo dopo l'uso. Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g
- Tipo di insertoFresa
- Referenza ManoManoME217293056
- MMID121330036712
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU1128
- EAN8901706293494