Sgabelli in tessuto effetto velluto testurizzato beige e metallo nero (lotto di 2) LISOR
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Un duo elegante e contemporaneo
Portate carattere a un bar, a unisola centrale o a un angolo pranzo con gli sgabelli LISOR. Con il loro aspetto chic, questi sgabelli si impongono come una soluzione perfetta per creare unatmosfera conviviale, moderna e accogliente nella vostra casa. Il loro design associa la morbidezza di un rivestimento effetto velluto testurizzato beige alla finezza di una struttura in metallo nero, per un risultato allo stesso tempo di tendenza e facile da integrare in numerosi universi decorativi.
Il loro colore beige luminoso porta chiarezza e contrasto, perfetto per scaldare una cucina contemporanea, valorizzare uno spazio pranzo aperto o completare un interno ispirato allo stile scandinavo o minimalista. Grazie al loro rivestimento unico, queste sedute alte offrono un piacevole contatto e un elegante aspetto tessile, mentre la loro struttura in metallo ne rafforza laria robusta e moderna.
Con le loro dimensioni complessive di L47 x P49 x H93 cm, questi sgabelli da bar trovano facilmente posto attorno a un tavolo alto. La seduta offre una postura piacevole, completata da un poggiapiedi per un uso quotidiano più confortevole. Anche lo schienale disegna linee armoniose, mentre la base in metallo sottolinea uno spirito contemporaneo.
Pensati per integrarsi con facilità in un interno moderno, questi sgabelli in tessuto conquistano per la loro presenza discreta ma decisa. Arredano lo spazio con eleganza, creano unatmosfera accogliente e invitano a condividere momenti semplici e conviviali ogni giorno.
Sgabelli beige e metallo consegnati in set di 2, pronti da assemblare.
Dimensioni del pacco : L84 x P51 x H52 cm
Peso del collo : 14.3 kg
Dimensioni totali : L47 x P49 x A93 cm
dimensione schienale : L47 x S5 x A31 cm
dimensione del posto a sedere : L43 x P39 x A65 x S6 cm
Dimensioni dei piedi : D2 x A58.5 cm
Dimensioni tra le gambe : L45-46 x P46 cm
densità della seduta : 32 kg/m3
rivestimento : 95% poliestere, 5% poliammidica
Materiali della struttura : compensato di eucalipto e metallo
Peso massimo sopportato : 100 kg
Densità schienale : 24 kg/m3
altezza poggiapiedi : 22.5 cm
Modalità di spedizione
La consegna della merce verrà effettuata presso la porta dell'edificio e / o del commercio.
I tempi di consegna indicati devono essere intesi come giorni lavorativi; Il sabato, la domenica e i giorni festivi non si realizzano consegne.
Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale.
Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.
Caratteristiche
- MarcheMILIBOO
- ColoreBeige
- Numero articoli per confezione2
- Con poggiapiediSi
- SchienaleSchienale alto
- Materiale del rivestimento della sedutaTessuto
- MaterialeTessuto
- GirevoleSi
- Referenza ManoManoME233348358
- MMID576544167420
- Rif. costruttore57561
- EAN3662275152296