1/5
Sfere per l'irrigazione – confezione da 8, 280 ml – PVC trasparente – per piante in vaso
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mantieni i tuoi fiori e le tue piante in salute con queste sfere autoirriganti. Questo set include otto sfere, ideali per piante in vaso, cesti appesi e piante da giardino. Ogni sfera ha una capacità di 280 ml e aiuta a mantenere un'umidità ottimale del terreno. Realizzate in PVC trasparente e resistente, permettono di monitorare facilmente il livello dell'acqua. Basta riempire la sfera d'acqua e posizionarla nel terreno. Quando il terreno si asciuga, la sfera rilascia la giusta quantità d'acqua per mantenere le piante rigogliose. Perfette per le vacanze o i periodi di inattività. Colore: Trasparente
Materiale: PVC
Capacità per sfera: 280 ml
Dimensioni per sfera: 24 x 8 cm
Peso per sfera: 38 g
Peso totale: 304 g
Peso della confezione: 539 g
Contenuto: 8 sfere per l'irrigazione
- Grazie alla loro trasparenza, queste sfere in PVC permettono di vedere facilmente il livello dell'acqua e di rabboccarle secondo necessità.
- Basta riempire la sfera d'acqua e posizionarla nel terreno: rilascerà la giusta quantità d'acqua quando il terreno sarà asciutto.
- Ideali per i viaggi o quando si è di fretta, permettono di prendersi cura delle piante anche quando si è lontani.
- Ogni sfera contiene 280 ml e aiuta a mantenere un'umidità costante del terreno per piante più forti e sane.
- Mantieni i tuoi fiori e le tue piante in salute con queste 8 sfere per l'irrigazione, perfette per piante in vaso, cesti appesi e piante da giardino.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- Diametro80 mm
- MaterialePVC
- Referenza ManoManoME237289492
- MMID348674339381
- Rif. costruttore7503944460327
- EAN7503944460327
Sei qui: