1/2
Sfere filtranti, materiale filtrante riutilizzabile in poliestere, elevata efficienza di filtrazione, colore blu, confezione da 1,8 kg (4 libbre).
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Filtrazione superiore: cattura rapidamente le particelle fini, garantendo che l'acqua della piscina o dell'acquario rimanga pulita e limpida.
- Durata e riutilizzabilità: realizzato con materiali robusti per molteplici utilizzi, riducendo gli sprechi e risparmiando sui costi.
- Facile manutenzione: può essere facilmente pulito a mano o in lavatrice, garantendo una manutenzione senza problemi.
- Compatibilità versatile: funziona efficacemente con una varietà di sistemi di filtrazione a sabbia per una maggiore praticità.
- Design leggero: facile da maneggiare e installare, rendendo il sistema di filtrazione più facile da usare.
Specifiche:
- Materiale: 100% fibra di poliestere
- Compatibilità: adatto per sistemi di filtrazione a sabbia
- Opzioni di peso:
- Efficienza di filtrazione: elevata forza e velocità di filtrazione
- Manutenzione: riutilizzabile e lavabile in lavatrice
- Prestazioni: intrappola le particelle fini per un'acqua pulita
La variante che stai acquistando è:
- Bianco 1,5 kg
La variante che stai acquistando è:
- Blu 1,8 kg
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Peso2100 g
- OrigineProdotto in Cina
- MaterialePoliestere
- Tipo di carica filtranteSfera
- Referenza ManoManoME258250398
- MMID272373217792
- Rif. costruttore8785372094643
- EAN8785372094643
Come scegliere il sistema di filtrazione della piscina
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: