Pulitore Multimetallo 185g - Hagerty
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione commerciale
Pasta schiumogena ad effetto rapido per oggetti in argento, argentato, stagno e acciaio.
Lava - risciacqua - asciuga... fai brillare!
Descrizione tecnica
Pulisce e cura gli oggetti in argento, argentato, stagno, acciaio. Permette di mantenere, restaurare la lucentezza e lucidare i metalli ossidati senza danneggiare la superficie.
La pasta ridona brillantezza agli oggetti.
Silver and Multimetal Foam fa brillare gli oggetti in argento o metallo argentato, stagno e acciaio ossidato. Cura in profondità l'argento annerito così come gli altri metalli. La pasta schiumogena protegge dall'ossidazione per diverse settimane e rimuove lo sporco dall'argenteria.
La cura è rapida, efficace e non danneggia gli oggetti.
La pasta è molto efficace. La sua azione rapida la rende particolarmente utile per la manutenzione di oggetti in argento, metallo argentato, stagno e acciaio inossidabile usati frequentemente e regolarmente per il servizio. Contiene saponi e solventi di origine vegetale. La pasta ha effetti quasi istantanei e non provoca graffi o segni sui metalli. L'argenteria torna pulita e brillante.
Dati tecnici
Marca: HAGERTY
Fornitore: HAGERTY
Caratteristiche
- MarcheHAGERTY
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità macchinaTutti i materiali
- ConsistenzaSchiuma
- Uso previstoInterno
- FormaCilindrica
- Principio attivo detergenteTensioattivi
- MaterialePlastica
- Peso185 g
- Proprietà del detergenteBrillantezza
- Supporto per l'applicazioneMetallo
- Superficie/i compatibile/iMetallo
- Tipo di detergenteDetergente multiuso
- Referenza ManoManoME2326343
- MMID385077360771
- Rif. costruttore248082
- EAN7610928011083