1/5
Set universale di tubi del carburante e pompette di adescamento (3 tubi e 4 pompette di adescamento) per carburatore di decespugliatore, ricambi per decespugliatore, soffiatore, motosega, Stihl 025C,
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Il set universale di tubi del carburante e pompette di adescamento comprende 3 tubi dell'olio e 4 pompette di adescamento, progettato per carburatori di decespugliatori, motoseghe e altre attrezzature da giardino. Realizzato in PVC flessibile di alta qualità per i tubi e in poliuretano per le pompette, questo kit è affidabile e durevole. Specifiche tecniche: Tubo nero con filtro dell'olio: 26 cm di lunghezza, 1,3 cm di larghezza e altezza; Tubo giallo: 14,3 cm di lunghezza, 0,5 cm di larghezza e altezza; Pompetta dell'olio: 2,1 cm di larghezza e lunghezza, 3,4 cm di altezza; Supporto in gomma: 2,5 cm di lunghezza e larghezza, 1 cm di altezza. Compatibilità e accessori: Questo kit è perfettamente adatto a una vasta gamma di attrezzature, tra cui: tosaerba, motoseghe, spazzaneve, carburatori per decespugliatori, trapani elettrici, tagliasiepi, soffiatori portatili, decespugliatori elettrici, vari motori. Installazione: Facile da installare e sostituire, questo kit non richiede attrezzi complicati o operazioni complesse. Utilizzo: Ideale per soddisfare le tue esigenze quotidiane di giardinaggio e pulizia, questo kit ti aiuta a mantenere le tue attrezzature in buono stato di funzionamento.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- CompatibilitàQualsiasi produzione di acqua calda
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Tipo di accessorio per decespugliatoreBobina
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoA filo
- Referenza ManoManoME221172356
- MMID821230557434
- Rif. costruttoreYXCP-17806
- EAN4005345263741
Consigliato da
Come scegliere un filo per decespugliatore
Un filo per decespugliatore si sceglie in base al tipo di erba da tagliare, alla potenza della macchina su cui sarà montato e alla frequenza di utilizzo. Con sezione tonda, quadrata, a stella, elicoidale o multiplo, esiste un tipo di filo per ogni lavoro da realizzare e per ogni strumento.
Sei qui: