Vai al contenuto principale
1/5

Set piumone 4 stagioni in cotone con 2 cuscini, 200 x 220 cm, bianco - PANGIVO

Black Friday
-9%
192,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo set piumone per tutte le stagioni è pensato per l'uso interno nella camera da letto principale o nella camera per gli ospiti. Realizzato con un rivestimento in morbido tessuto di 100% cotone delicato sulla pelle e un'imbottitura interna in fibra di bambù e poliestere, assicura una buona circolazione dell'aria, traspirabilità e comfort durante il sonno. Il set include un piumino e due cuscini abbinati, facili da pulire e da mantenere per la cura quotidiana della casa.

Caratteristiche principali:

  • Rivestimento in morbido cotone: la fodera in 100% cotone offre una sensazione piacevole e naturale a contatto con il corpo, contribuendo a creare un ambiente di riposo accogliente.
  • Imbottitura confortevole: la combinazione di polpa/fibra di bambù e poliestere unisce le proprietà traspiranti del bambù alla resistenza e durata nel tempo del poliestere.
  • Design altamente traspirante: la struttura favorisce il passaggio dell'aria attraverso tessuto e imbottitura, aiutando a regolare la temperatura corporea durante la notte.
  • Adatto a tutte le stagioni: la densità combinata dell'imbottitura offre una soluzione versatile e bilanciata per ogni periodo dell'anno.
  • Semplice manutenzione: i materiali resistenti consentono di lavare, strofinare e mantenere fresco il completo letto con facilità.

Specifiche tecniche:

  • Colore: bianco
  • Materiale di copertura: 100% cotone
  • Materiale di riempimento: fibra di bambù e poliestere
  • Dimensioni del piumone: 200 x 220 cm (L x A)
  • Dimensioni dei cuscini: 50 x 50 cm (L x A)
  • Densità di riempimento: 150 + 250 g/m² per il piumino, 720 g per il cuscino
  • Peso complessivo: 6,1 kg
  • Stagione adatta: tutte le stagioni
  • Ambiente di utilizzo: per interni (camera da letto, camera per gli ospiti)

Contenuto della confezione:

  • 1 x Piumone (200 x 220 cm)
  • 2 x Cuscino (50 x 50 cm)

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Bianco
  • Cura dei tessuti
    Lavabile
  • Stagione
    4 stagioni
  • Referenza ManoMano
    ME276708914
  • MMID
    979096592147
  • Rif. costruttore
    8457425828559
  • EAN
    8457425828559
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati