1/5
Set piumone 4 stagioni con 2 cuscini in piuma d'oca e cotone bianco 3 pz - PANGIVO
Black Friday
-17%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set con piumone e cuscini per camera da letto è pensato per offrire comfort e traspirabilità durante tutte le stagioni. La combinazione tra l'imbottitura in piuma d'oca e il rivestimento in puro cotone garantisce un adeguato isolamento termico nei mesi freddi e freschezza nel periodo estivo, mantenendo una piacevole leggerezza a contatto con la pelle.
Caratteristiche principali:
- Imbottitura in piuma d'oca: Il piumone contiene il 90% di piumino d'oca con densità di 210 g/m² (GSM), offrendo calore naturale e traspirabilità per tutto l'anno.
- Rivestimento in 100% cotone: Fodera in tessuto naturale morbido al tatto e traspirante con design a trapuntatura e bordatura (binding).
- Cuscini coordinati inclusi: La confezione include 2 cuscini con imbottitura al 100% in piumino e piume d'oca (densità di riempimento di 830 g per pezzo).
- Certificazione di sicurezza: Articolo certificato OEKO-TEX® Standard 100 (numero certificato: SH025 274025), a garanzia dell'assenza di sostanze nocive.
- Manutenzione: Lavabile in lavatrice a una temperatura massima di 30 °C con ciclo delicato. Non candeggiare, non stirare e non lavare a secco.
Specifiche tecniche:
- Colore: Bianco
- Materiale di copertura: 100% cotone
- Materiale di riempimento piumone: 90% piumino d'oca
- Densità imbottitura piumone: 210 g/m²
- Dimensioni piumone (coperta): 200 x 200 cm (L x P)
- Materiale di riempimento cuscini: 100% piumino e piume d'oca
- Densità imbottitura cuscini: 830 g/pz
- Dimensioni cuscini: 40 x 80 cm (L x P)
- Peso complessivo: 3,84 kg
- Stagione adatta: Tutte le stagioni
Contenuto della confezione:
- 1 x Coperta piumone: 200 x 200 cm (L x P)
- 2 x Cuscino: 40 x 80 cm (L x P)
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreBianco
- MaterialeCotone
- Certificazione ambientaleOeko-Tex
- Cura dei tessutiLavabile
- Lavabile in lavatriceSi
- Stagione4 stagioni
- Referenza ManoManoME276692322
- MMID135655338025
- Rif. costruttore8457425856361
- EAN8457425856361
Come scegliere un piumone da letto
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: