1/5
Set di punte per cacciavite magnetiche da 6 pezzi, set di punte lunghe da 50/65/75/100/120/150 mm, gambo da 1/4" per cacciaviti, punte a croce antiscivolo per trapani elettrici
Venduto da SJQKA
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali di alta qualità: realizzati in lega di acciaio di alta qualità, questi inserti magnetici per cacciavite sono resistenti agli urti, robusti ed estremamente resistenti all'usura. Resistono a un uso ripetuto con coppia elevata. Punta magnetica: questi inserti per cacciavite hanno una testa magnetica, che garantisce una presa salda sulla vite, riducendo al minimo lo slittamento e migliorando la precisione. Denti antiscivolo: ogni inserto è dotato di denti antiscivolo per un serraggio preciso delle viti e un lavoro efficiente. 6 misure: questo set di inserti lunghi è disponibile in varie lunghezze (50 mm, 65 mm, 75 mm, 100 mm, 120 mm, 150 mm) per soddisfare diverse esigenze. Il gambo esagonale da 1/4 di pollice (6,35 mm) è compatibile con tutti i comuni utensili elettrici. Servizio post-vendita: in caso di problemi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Faremo del nostro meglio per risolverli.
Caratteristiche
- MarcheNEPTUNE
- MagnetizzatoSi
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/4"
- impronta della testaCruciforme
- Lunghezza75 mm
- MaterialeAcciaio
- Numero di punte6
- Referenza ManoManoME100188418
- MMID564603654893
- Rif. costruttoreHD183-260225566
- EAN3773380873034
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui: