1/5
Set di nastri abrasivi 100 x 915 mm - 2 x grana 40 in zirconia per levigatura a secco e a umido di metallo/legno (8 pezzi)
Venduto da SDAFC
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
I nastri abrasivi da 100 x 915 mm sono realizzati in sabbia di corindone di zirconio blu, che offre resistenza all'acqua, elevata durezza ed eccellente resistenza al calore. Questo materiale di qualità superiore garantisce una maggiore durata rispetto ai nastri in allumina. Il set comprende 8 pezzi, per soddisfare le tue esigenze quotidiane di levigatura e lucidatura.Specifiche tecniche
- Dimensioni: 100 x 915 mm
- Materiale: sabbia di corindone di zirconio blu
- Quantità: 8 pezzi
Compatibilità e accessori
- Compatibile con levigatrici a nastro di dimensioni 100 x 915 mm (4 x 36 pollici)
Utilizzi
- Ideale per levigare e lucidare metalli duri
- Adatto per affilare lame
- Utilizzato in vari settori come la metallurgia, la lavorazione della pelle, l'industria leggera, nonché per prodotti in legno e metallo
Caratteristiche
- MarcheELLE
- GranaP400 / P40
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeCorindone di zirconio
- Tipo di abrasivoStriscia
- Referenza ManoManoME214615946
- MMID949572523856
- Rif. costruttorehao-0004822
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui:



















