set di marcatori in carburo di tungsteno regolabili di tipo europeo, strumento di marcatura preciso per la lavorazione del legno e la misurazione della profondità.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Marcatore in carburo – Due funzioni in una: marcatura e misurazione della profondità. Semplice e pratico, uno strumento di marcatura per la lavorazione del legno.
Strumento di marcatura per la lavorazione del legno – Realizzato con materiali di alta qualità e altamente resistenti, difficili da rompere o deformare.
Righello di marcatura – Un regalo ideale per amici o familiari appassionati di lavorazione del legno. Righello di misurazione a T per la lavorazione del legno.
Misuratore parallelo per la lavorazione del legno – Consente di effettuare misurazioni estremamente precise.
Ottimo strumento – Facile da usare e maneggiare grazie alle dimensioni compatte e al design leggero, uno strumento per falegnami.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeCarburo
- Modalità di visualizzazioneNumerico
- Referenza ManoManoME244215492
- MMID780592332282
- Rif. costruttoreAtobe-28983