Vai al contenuto principale

BGS Spiral-Profil-Steckschlüssel-Satz / Schraubenausdreher, tief Antrieb Innenvierkant 12,5 mm (1/2") SW 17 -22 mm 5tlg. - 5262

109,69€
Venduto da Werkzeugstore24 e 1 altro commerciante

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Per allentare dadi e teste di viti danneggiate. L'innovativo profilo a spirale si incunea nella testa della vite e consente un allentamento sicuro dell'esagono altrimenti non più azionabile. Fornitura: Inserti speciali per chiavi a bussola/estrattori di viti, lunghezza 150 mm, attacco quadro interno 12,5 mm (1/2"): SW 17 - 19 - 21 - 22 mm; incluso perno di sblocco. Caratteristiche: Finitura superficiale: Brunita, nera. Materiale: Acciaio al cromo-molibdeno. Peso lordo: 1620 g.

Caratteristiche

  • Marche
    BGS TECHNIC
  • Lunghezza
    150 mm
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Numero articoli per confezione
    5
  • Elemento da estrarre
    Dado
  • Materiale
    Acciaio
  • Peso
    2000 g
  • Referenza ManoMano
    ME38917854
  • MMID
    817355232790
  • Rif. costruttore
    5262
  • EAN
    4026947052625
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati