Set di attrezzi per la rimozione di viti danneggiate da 1/2 pollice, estrattore per bulloni rotti, disgregatore per tubi dell'acqua, attrezzi idraulici per uso in fabbrica, 1 pezzo
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Facile da trasportare】 L'estrattore per bulloni danneggiati ha un corpo compatto, un design razionale ed è facile da trasportare.
【Campo di utilizzo】 Lo spelafili è molto pratico e adatto a scenari appropriati come tubi dell'acqua rotti.
【Facile da usare】 Lo strumento per la rimozione dei tubi è di dimensioni G1/2in, facile da usare e apprezzato dai consumatori.
【Lunga durata】 Lo spelafili per tubi rotti è realizzato con materiali di alta qualità, difficili da rompere e ha una lunga durata.
【Materiale resistente】 L'estrattore per tubi è realizzato in acciaio fuso di alta qualità, resistente alla pressione e antideflagrante, robusto e durevole.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Numero articoli per confezione1
- Elemento da estrarreBullone
- MaterialeAcciaio
- Tipo di estrattoreEstrattore prigionieri
- Referenza ManoManoME243180193
- MMID977256328864
- Rif. costruttoreddy-foster-40042
- EAN6294975996800
Come scegliere le viti
I consigli dei nostri esperti














