Set di 8 protezioni per piante e tronchi d'albero, con 8 graffette a forma di U, protezione per alberi in plastica da 20 cm, rete da vivaio espandibile con ganci di bloccaggio integrati per impilare
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Alta qualità] Realizzato in plastica PP di alta qualità, impermeabile e resistente all'umidità, con superficie liscia, leggero e durevole, non si scolorisce né si rompe facilmente e non si deforma nemmeno sotto il sole più cocente.
[Protezione per il tronco] Protegge gli alberi da tagliasiepi, tosaerba, roditori, conigli, piccoli animali e luce solare, ecc., e può essere utilizzato come recinzione o divisorio in piccoli giardini per proteggere le piantine appena piantate.
[Dimensioni] Ogni protezione: 34 x 20 cm, ogni protezione per alberi può essere collegata all'altra; basta impilare o collegare le protezioni utilizzando i ganci di bloccaggio integrati. Si adatta facilmente alla maggior parte delle dimensioni degli alberi.
[Facile da usare] Ogni protezione per il tronco ha un anello su un lato, facile da assemblare; fornito con 8 picchetti a U, che possono essere utilizzati per fissare la protezione; il design scanalato consente la circolazione dell'aria per prevenire il marciume della corteccia.
[Applicabile] Progettato per la salute ottimale degli alberi, questo robusto telo protettivo può essere personalizzato per adattarsi a qualsiasi tipo di pianta, dalle giovani piantine e arbusti agli alberi di piccolo o grande diametro; può essere utilizzato anche per mimetizzare luci da giardino, lampioni e altre strutture.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Con fissaggi fornitiSi
- Specie bersaglioTopolini
- ColoreBeige
- MaterialePlastica
- RepellenteRoditore
- Tipo di repellente meccanicoRetino
- Referenza ManoManoME225828084
- MMID971603812120
- Rif. costruttore4048398422437
- EAN4048398422437