1/4
Set di 8 prolunghe per valvole pneumatici, prolunghe angolate a 45°, 90° e 135° e 2 tubi flessibili in gomma da 180 mm, adattatori per valvole in ottone e gomma, per auto, moto, bicicletta, camion - C
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Migliora la gestione della pressione dei tuoi pneumatici con questo kit di prolunghe per valvole da 8 pezzi, progettato per un facile accesso, una migliore tenuta e un'ampia compatibilità con molti tipi di veicoli. Questo kit è perfetto per i professionisti del settore automobilistico e per gli utenti domestici che tengono alla cura dei propri pneumatici. Il kit include: due prolunghe flessibili da 180 mm realizzate in gomma rinforzata e ottone, che garantiscono resistenza alla torsione e alla pressione; e sei adattatori angolari in ottone massiccio in tre angolazioni (2 x 45°, 2 x 90°, 2 x 135°), che consentono di gonfiare facilmente i pneumatici anche in punti difficili da raggiungere. Questi adattatori per valvole sono progettati per valvole Schrader e sono ideali per auto, moto, biciclette, camion, scooter, camper e rimorchi. Ogni adattatore è filettato e girevole, il che ne facilita il montaggio e l'orientamento secondo necessità. Non sono necessari attrezzi speciali: basta avvitare la prolunga sulla valvola originale, quindi collegare il gonfiatore o il manometro per eseguire l'operazione. I tappi per valvole in metallo inclusi proteggono dalla polvere e garantiscono una tenuta ermetica dopo ogni utilizzo. Grazie alla qualità dei materiali utilizzati (rame puro e gomma ad alta densità), potrete beneficiare di un prodotto affidabile e resistente alla corrosione, in grado di sopportare le difficili condizioni dell'ambiente automobilistico. Questo kit è un accessorio indispensabile per qualsiasi cassetta degli attrezzi, garage o bagagliaio. Che siate in viaggio o al lavoro, potrete sempre controllare e regolare i vostri pneumatici in modo semplice e sicuro. Contenuto della confezione: 2 prolunghe flessibili da 180 mm, 2 adattatori angolati a 45°, 2 adattatori angolati a 90°, 2 adattatori angolati a 135°, 6 tappi valvola in metallo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Altezza10 mm
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME218674113
- MMID368970919098
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui: