Vai al contenuto principale
1/5

Set di 8 guarnizioni di tenuta per macchine da caffè espresso da 6 tazze, guarnizione di ricambio in silicone, guarnizione di ricambio in alluminio per macchine da caffè espresso (6 guarnizioni di ten

47,51€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Guarnizione Premium per una tenuta perfetta: questa guarnizione è realizzata in silicone resistente e flessibile, garantendo una connessione sicura e a prova di perdite. Il materiale è resistente al calore, non si deforma e protegge efficacemente dalle perdite. Ideale per l'uso quotidiano nelle macchine da caffè espresso, per prolungare significativamente la durata del vostro apparecchio. La guarnizione di ricambio viene fornita con un filtro in alluminio abbinato, per un totale di 8 pezzi (6 guarnizioni in silicone + 2 filtri di ricambio). Il diametro esterno è di 7,1 cm, il diametro interno è di 5,6 cm e il filtro ha un diametro di 6,3 cm: ideale per macchine da caffè espresso in alluminio da 6 tazze e compatibile con molte comuni caffettiere in alluminio (moka). Guarnizione universalmente compatibile: la nostra guarnizione è universale e compatibile con la maggior parte delle macchine da caffè espresso in alluminio sul mercato, inclusi molti modelli italiani. Questa guarnizione in silicone e il filtro di ricambio per macchine da caffè offrono un'alternativa economica e affidabile all'originale, senza compromettere la qualità o le prestazioni. Non adatta per macchine da caffè espresso in acciaio inossidabile. Facile da installare e riutilizzabile: la guarnizione da 6 tazze può essere installata senza attrezzi. Basta rimuovere la vecchia guarnizione e inserire quella nuova. Il filtro in acciaio inox con fori fini garantisce un'estrazione uniforme del caffè. Dopo l'uso, l'intero sistema è facile da pulire: basta sciacquarlo sotto l'acqua corrente o lavarlo in lavastoviglie. Accessori resistenti e un'alternativa ecologica: la nostra guarnizione a 720 gradi è robusta, riutilizzabile e garantisce prestazioni di tenuta costantemente elevate. Grazie all'utilizzo di silicone e alluminio, non si sviluppano odori sgradevoli e si risparmia sui costi di sostituzione nel lungo periodo. Ideale per tutti gli amanti del caffè che apprezzano la qualità e la durata.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Grigio
  • Con montalatte
    No
  • Trituratore integrato
    No
  • Doppia parete
    No
  • Materiale
    Silicone
  • Modalità di installazione
    Installazione indipendente
  • Tipo di macchina da caffè
    Moka
  • Referenza ManoMano
    ME225848457
  • MMID
    308686803032
  • Rif. costruttore
    YXCP-83332
  • EAN
    6942594114975
Consigliato da

Come scegliere una macchina da caffè

Rito del mattino o perfetto dopopasto per chi non vuole cedere alla pennichella pomeridiana, il caffè fa parte della nostra tradizione ed è la bevanda più apprezzata dalla maggior parte degli italiani. Che si preferisca il classico espresso o che si opti per il caffè lungo o americano, una buona macchinetta è il segreto per un caffè ben riuscito. Moka, cialde o capsule? Caffè in chicchi o macinato? Miscele, erogazione, manutenzione della macchinetta del caffè, optional e funzioni: ti sveliamo tutti i segreti per scegliere una macchinetta del caffè.
Come scegliere una macchina da caffè
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati