1/4
Set di 8 dischi lamellari, Ø 76 mm x 10 mm, grana 40/60/80/120, per metallo, acciaio e legno, rivestiti con dischi lamellari (blu)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità: realizzato in sabbia calcinata di alta qualità ad alta temperatura, base in tessuto di alta qualità, dischi di sabbia multistrato, migliora le prestazioni di levigatura e la durata.
Dimensioni: 8 rondelle di bloccaggio dentellate Ø 76 mm grana 40/60/80/120 # blu standard, foro interno 10 mm, diametro esterno 76 mm (3") adatto per smerigliatrici angolari da 8 V e 12 V.
Bordo e superficie: Dischi a lamelle per la levigatura, la levigatura superficiale e dei bordi. Lucidatura di altri materiali, liscio senza urti, senza sbavature, senza scolorimento.
Applicazione: Dischi a lamelle, adatti per acciaio inox, PVC, metallo/acciaio e legno. Per la rimozione grossolana della ruggine dal metallo, l'eliminazione di vecchi strati di vernice, la levigatura grezza del legno, ecc.
Questioni che richiedono particolare attenzione: Installare l'utensile secondo le specifiche richieste per confermare la velocità massima. Si prega di indossare dispositivi di protezione individuale se necessario.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreBlu
- Con carter di sicurezzaSi
- DentatoFresata
- GranaP120 / P80 / P60 / P40
- Adatto per/indicato perLegno / Metallo
- MaterialeLegno / Metallo / Acciaio
- Numero di segmenti di taglio8
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME238359698
- MMID954215448986
- Rif. costruttoreddy-foster-17840
- EAN6279858766220
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: