Set di 8 dischi lamellari, Ø 76 mm x 10 mm, grana 40/60/80/120, per metallo, acciaio e legno, rivestiti con dischi lamellari (blu)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità: realizzati in sabbia calcinata ad alta temperatura di alta qualità, con un supporto in tessuto di alta qualità e dischi abrasivi multistrato, che migliorano le prestazioni di levigatura e la durata.
Dimensioni: 8 dischi di bloccaggio dentellati, Ø 76 mm, grana 40/60/80/120#, blu standard, foro interno 10 mm, diametro esterno 76 mm (3"), adatti per smerigliatrici angolari da 8V e 12V.
Bordi e superfici: dischi lamellari per levigatura, levigatura di superfici e bordi. Lucidatura di altri materiali, liscia senza protuberanze, sbavature o scolorimenti.
Applicazione: dischi lamellari adatti per acciaio inossidabile, PVC, metallo/acciaio e legno. Per la rimozione grossolana della ruggine dal metallo, la rimozione di vecchi strati di vernice, la levigatura del legno grezzo, ecc.
Domande che richiedono particolare attenzione: installare il dispositivo secondo le specifiche richieste per confermare la velocità massima. Indossare dispositivi di protezione individuale se necessario.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBlu
- FormaRotondo
- GranaP120
- MaterialeMetallo
- Tipo di abrasivoDisco
- Tipo di discoDisco
- Tipo di macchinaMolatrice
- Referenza ManoManoME223243155
- MMID466016478321
- Rif. costruttoreKrlin-38050

















