Set di 8 dischi abrasivi lamellari, dischi abrasivi lamellari, Ø 76 mm x 10 mm, grana 40/60/80/120, per metallo, acciaio e legno, dischi lamellari rivestiti (blu)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità: realizzati in sabbia calcinata ad alta temperatura di alta qualità, con un supporto in tessuto di alta qualità e dischi abrasivi multistrato, che migliorano le prestazioni di levigatura e la durata.
Dimensioni: 8 dischi di bloccaggio dentellati, Ø 76 mm, grana 40/60/80/120#, blu standard, foro interno 10 mm, diametro esterno 76 mm (3"), adatti per smerigliatrici angolari da 8V e 12V.
Bordi e superfici: dischi lamellari per levigatura, levigatura di superfici e bordi. Lucidatura di altri materiali, liscia senza protuberanze, sbavature o scolorimenti.
Applicazione: dischi lamellari adatti per acciaio inossidabile, PVC, metallo/acciaio e legno.
Per la rimozione grossolana della ruggine dal metallo, la rimozione di vecchi strati di vernice, la levigatura del legno grezzo, ecc.Domande che richiedono particolare attenzione: installare il dispositivo secondo le specifiche richieste per confermare la velocità massima. Indossare dispositivi di protezione individuale, se necessario.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- ColoreBlu
- FormaCilindrica
- Adatto per/indicato perLegno / Metallo



















