Set di 8 dischi abrasivi lamellari, 76 mm x 10 mm, grana 40/60/80/120, per metallo, acciaio e legno, blu.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità: realizzati in sabbia calcinata ad alta temperatura di alta qualità, con un supporto in tessuto di alta qualità e dischi abrasivi multistrato, che migliorano le prestazioni di levigatura e la durata.
Dimensioni: 8 dischi di bloccaggio dentellati, diametro 76 mm, grana 40/60/80/120, blu standard, foro interno 10 mm, diametro esterno 76 mm (3"), adatti per smerigliatrici angolari da 8V e 12V.
Bordi e superfici: dischi lamellari per levigatura, levigatura di superfici e bordi. Lucidatura di altri materiali, liscia senza irregolarità, sbavature o scolorimenti.
Applicazione: dischi lamellari adatti per acciaio inossidabile, PVC, metallo/acciaio e legno.
Per la rimozione grossolana della ruggine dal metallo, la rimozione di vecchi strati di vernice, la levigatura del legno grezzo, ecc.Domande che richiedono particolare attenzione: installare il dispositivo secondo le specifiche richieste per confermare la velocità massima. Indossare dispositivi di protezione individuale se necessario.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBlu
- GranaP120
- MaterialeMetallo
- Tipo di abrasivoDisco
- Tipo di discoDisco
- Tipo di utilizzoLevigare
- Referenza ManoManoME223244425
- MMID562041959727
- Rif. costruttoreKrlin-40116

















