Set di 8 coperture antigelo per piante,Con coulisse e cerniera, per proteggere piante da esterno, arbusti in vaso, alberi e animali dal gelo.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set completo di protezione invernale 8 in 1: Queste coperture antigelo proteggono le tue piante dal freddo estremo (-20 °C), dal gelo, dalla neve, dalla grandine, dalla pioggia battente e dal vento, grazie alle 8 coperture riutilizzabili incluse. Proteggono anche dagli animali (cervi, conigli, uccelli, insetti) garantendo al contempo una trasmissione della luce dell'85% per una crescita sana.
Adatto a diverse piante: Dimensioni ideali (80 cm x 120 cm) per proteggere arbusti in vaso, giovani alberi, rose, alberi da frutto (agrumi, frutti di bosco), ortaggi (pomodori) e cesti appesi. La parte superiore arrotondata massimizza la copertura.
Design intelligente con doppia cerniera e coulisse: La cerniera laterale, facile da installare, consente un rapido accesso per innaffiare e controllare le piante. La coulisse rinforzata alla base blocca il vento freddo e impedisce che le coperture vengano portate via. Installazione e rimozione in pochi secondi.
Tessuto non tessuto di alta qualità 70 g/m² (2,82 oz/yd²): Tessuto traspirante e impermeabile che unisce protezione e salute delle piante: 1. Leggero (non danneggia i rami); 2. Blocca l'aria fredda trattenendo il calore; 3. Permette la penetrazione di luce solare, aria e umidità.
Protezione per tutto l'anno e per tutte le stagioni: Inverno: le coperture resistenti al gelo creano microclimi caldi; Primavera/Estate: proteggono le piante da parassiti, luce solare eccessiva e grandine. Riutilizzabili per più di 3 stagioni.
Caratteristiche
- MarcheNOSHEIR
- ColoreVerde
- Uso previstoEsterno
- Grammatura70 g/m²
- Larghezza8 cm
- Lunghezza120 cm
- MaterialePoliestere
- Permeabilità all'ariaTraspirante
- Permeabilità all'acquaIdrofugo
- Peso1500 g
- Tipo di protezione per pianteInvernaggio
- Referenza ManoManoME97914231
- MMID707423184277
- Rif. costruttoreInf-1
- EAN6211451643225