1/5
Set di 7 punte per cacciavite Phillips magnetiche antiscivolo PH2, adatte per avvitatori a impulsi, attacco esagonale da 1/4 di pollice, (25-50-65-70-90-127-150) mm
Venduto da FORTELIX H
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di punte magnetiche per trapano è realizzato in acciaio di alta qualità, caratterizzato da elevata durezza, resistenza all'usura e agli urti. La superficie è sabbiata per prevenire la ruggine e aumentarne la durata. Ogni confezione contiene 7 punte magnetiche antiscivolo PH2. Le lunghezze delle punte sono 25 mm/50 mm/65 mm/70 mm/90 mm/127 mm/150 mm (una per ogni lunghezza); il tipo di impugnatura è esagonale da 6,3 mm/1/4 di pollice. Il forte magnetismo e il design antiscivolo facilitano l'avvitamento e mantengono saldamente in posizione le viti, impedendone lo scivolamento durante l'uso e migliorando l'efficienza del lavoro. Queste punte magnetiche a croce sono compatibili con avvitatori elettrici, manuali, a percussione da 1/4 di pollice e avvitatori a impulsi. Sono comunemente utilizzate in macchinari, automobili, motociclette, biciclette, mobili ed elettrodomestici. Facili da usare, le robuste impugnature magnetiche esagonali mantengono saldamente le viti in posizione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- MagnetizzatoSi
- Compatibile con utensili elettriciSi
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/4"
- impronta della testaEsagonale
- Lunghezza25 mm
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME214532877
- MMID914464290798
- Rif. costruttoreK0332-K0291-260414-HT5718
- EAN6451390941833
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui: