Set di 7 dischi diamantati per lucidatura a secco da 100 mm (4") per marmo, granito, pietra e cemento - Qualità professionale
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Contenuto della confezione] 7 dischi diamantati per lucidatura a secco: diametro 100 mm, diametro interno 16 mm, spessore 4 mm
Non utilizzare con smerigliatrici ad alta velocità.
[Campo di applicazione] Lucidatura a secco, non richiede acqua, adatta per lucidare granito, marmo, pietra artificiale, ecc., comoda e meno inquinante.
【Diamante di alta qualità】 Elevata efficienza di lucidatura e lunga durata; dalla levigatura grossolana alla levigatura fine e lucidatura, per soddisfare le esigenze di diversi clienti.
【Morbido e flessibile】 Pezzi esagonali in resina. Adatti per lucidare varie forme; Lucidatura rapida, ottimo effetto, durevole ed economico.
[Effetto eccellente] Il colore della pietra rimane inalterato dopo la lucidatura, lucidatura rapida, buona brillantezza e nessuna decolorazione.
Materiale: Smeriglio, resina, tessuto in velcro
Nota: Tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di luce e display. Potrebbero esserci differenze di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeDiamante
- ColoreNero
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Numero articoli per confezione1 .


















