1/5
Set di 6 rondelle in acciaio inox, rondelle tonde per viti realizzate in acciaio inox 304, adatte per viti, bulloni e dadi da 5/16 di pollice o M8, φ81025
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Contenuto del prodotto】La confezione contiene 6 rondelle in acciaio inossidabile 304. Diametro interno: 5/16 pollici (8 mm); diametro esterno: 3/8 pollici (10 mm); sei opzioni di lunghezza: 5 mm, 8 mm, 10 mm, 15 mm, 20 mm, 25 mm; adatte per viti, bulloni e dadi da 5/16 pollici (8 mm). 【Materiale】Le nostre rondelle sono realizzate in resistente acciaio inossidabile 304, che è molto duro, elettricamente conduttivo e resistente ad alta pressione, alte temperature e corrosione. 【Versatilità】Il design rotondo della rondella si adatta perfettamente alla configurazione esistente, garantendo una distanza di sicurezza tra i componenti e una superficie di supporto per applicazioni rotanti. Offriamo sei misure di rondelle per soddisfare le vostre esigenze. Si prega di controllare la misura desiderata prima di ordinare. 【Facilità d'uso】Queste rondelle in acciaio inossidabile sono molto facili da usare. Possono essere utilizzate con viti e bulloni. È sufficiente posizionarle su viti del diametro corretto per creare la spaziatura giusta durante il serraggio dei dispositivi di fissaggio, garantendo una distribuzione uniforme del carico. 【Ampia gamma di applicazioni】 Le guarnizioni metalliche sono resistenti e offrono prestazioni eccellenti. Possono essere ampiamente utilizzate nell'industria metallurgica, chimica, edile, automobilistica, energetica e in altri settori. [Consigli utili] Restituire un articolo senza motivo comporta uno spreco inutile di risorse ed energia. Si prega di contattare il nostro servizio clienti in caso di problemi dopo aver ricevuto l'ordine; faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolverli. Se non siete ancora soddisfatti, non è mai troppo tardi per effettuare un reso dopo averci contattato. Grazie ancora!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1 g
- Tipo di rondellaPiatto
- Referenza ManoManoME232455683
- MMID618574943797
- Rif. costruttoreK0320-0803-mano4142
- EAN6438073013452
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: