Set di 6 raccordi a T in ottone da 8 mm per tubi flessibili di carburante, aria, acqua e gasolio.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale in ottone massiccio: i nostri raccordi a innesto rapido per tubi flessibili sono realizzati in ottone massiccio. Una finitura di alta qualità, bordi lisci e privi di sbavature, resistenza alla ruggine e alla corrosione, elevata resistenza alla pressione, buona duttilità alle alte temperature e bassa permeabilità magnetica garantiscono una lunga durata.
Connessione a tenuta stagna: il raccordo a innesto rapido può sopportare pressioni fino a 150 psi e temperature da -65°C a 122°C. Le sue dimensioni standard garantiscono un adattamento perfetto al tubo flessibile, fornendo una tenuta solida e prevenendo perdite.
Design pratico: il design robusto del raccordo a innesto rapido è utilizzabile con fascette stringitubo (fascette non incluse), riducendo il rischio di perdite dal riduttore del raccordo a innesto rapido durante il collegamento.
Nota: i riduttori a innesto rapido in ottone non sono adatti per acqua potabile.Ampia gamma di utilizzi: il raccordo a innesto rapido con un diametro interno di 8 mm consente di collegare 3 tubi dello stesso diametro. Adatto a vari tubi con un diametro interno di 8 mm per la riparazione di tubi. Viene comunemente utilizzato per il trasporto di acqua, carburante e olio.
Contenuto della confezione: Riceverai 6 adattatori riduttori a barb in ottone per tubi con diametro interno di 8 mm.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- MaterialeOttone
- Diametro interno8 mm
- Referenza ManoManoME223670835
- MMID407936192193
- Rif. costruttoreYXCP-37762
- EAN6932984164161