1/4
Set di 50 fogli di carta abrasiva per levigatrici, 105 mm x 152 mm, grana P120, supporto abrasivo, adatti per levigare acciaio inox e legno -Crezuo
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione: Set di 50 dischi abrasivi triangolari: Contiene 50 dischi da 120 grana ciascuno. ALTA QUALITÀ: Realizzato in ossido di alluminio di alta qualità, questo disco abrasivo è più resistente. Garantisce una migliore finitura superficiale e risultati di pulizia e lucidatura perfetti. FACILE DA USARE: Chiusura a strappo per un facile inserimento e rimozione, grana stampata sul retro per una facile identificazione. 11 fori di aspirazione prevengono l'intasamento e sono robusti e durevoli. USI VERSATILI: Il disco abrasivo triangolare può essere utilizzato per levigare e lucidare metallo, legno, plastica, pietra, vetro e altri materiali.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- GranaP120
- FormaTriangolare
- Forma abrasivaFoglio
- Adatto per/indicato perLegno
- MaterialeMetallo
- Modalità di fissaggioA strappo
- ForatoSi
- Tipo di abrasivoFoglio
- Referenza ManoManoME216000513
- MMID505902305074
- Rif. costruttoreK0524-0514-YK2752
- EAN6957467172419
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui:


















