1/5
Set di 5 siringhe manuali per l'estrazione dell'olio da 500 ml, ideali per cambi d'olio del cambio, dei freni e del liquido di raffreddamento.
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Set di 5 siringhe per olio da 500 cc, progettate per l'estrazione e il riempimento di vari fluidi come olio motore, olio del cambio, liquido freni e liquido di raffreddamento. Realizzato in plastica di alta qualità con componenti in EPDM, questo strumento è resistente e facile da pulire, il che lo rende riutilizzabile. È dotata di due anelli di gomma di ricambio per prolungare la durata della pompa.Specifiche tecniche
- Capacità: 500 cc
- Materiale: plastica di alta qualità ed EPDM
- Articoli inclusi: 1 siringa di aspirazione, 2 tubi di collegamento, 2 anelli di gomma
Compatibilità e accessori
- Compatibile con oli motore, oli per ingranaggi, oli per cambi, liquido freni, gasolio, liquidi di raffreddamento e sistemi idraulici.
Installazione
- Inserire il tubo nell'estremità della pompa fino al bloccaggio automatico.
Utilizzo
- Utilizzare la pompa manuale per aspirare e riempire fluidi in entrambe le direzioni.
- Ideale per svuotare o riempire serbatoi in spazi ristretti.
- Facile da smontare per una pulizia accurata e per prevenire la contaminazione incrociata di fluidi.
Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheULISEM
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME216031389
- MMID630622440421
- Rif. costruttoreMANO-WYY-2073
- EAN6476134614132
Consigliato da
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Sei qui:













