1/4
Set di 5 raccordi filettati a nipplo esagonale in acciaio inox da 1/2 pollice per tubi di riscaldamento dell'acqua -Crezuo
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione 1. Può essere collegato a un raccordo filettato femmina G1/2, fornisce una buona tenuta ed è facile da usare. 2. Installazione semplice e conveniente, ampiamente utilizzato in idraulica, ferramenta, gas, ecc. 3. Parete interna liscia con bassa resistenza al flusso, non facile da intasare e alta portata. 4. Preferibilmente realizzato in acciaio inossidabile, durevole e resistente, non soggetto a usura. 5. Ecologico, atossico, ad alta resistenza, ad alta pressione e resistente agli urti. Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Tipo di articolo: tubo filettato Materiale: acciaio inossidabile Filettatura: filettatura maschio da 1/2", filettatura femmina da 1/2" Diametro nominale: 20 mm / 0,8" Tipo di connessione: filettatura maschio e femmina Applicazione: idraulica, ferramenta, gas Mezzo: gas, acqua Pressione: pressione normale 5 kg / 11,1 libbre Peso: circa 184 g / 6,5 once Lunghezza: circa 3 cm / 1,2 pollici Elenco dei pacchetti: 5 x tubo filettato Nota: 1. Si prega di consentire un errore di 0-1 pollice dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione. 2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di prendere quello reale come standard.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneM-F
- ColoreMulticolore
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Forma del raccordoNipplo
- Tipo principaleMaschio
- Tipo di raccordo 2F-F
- Tipo di raccordo 3M-F-F
- Altezza1 cm
- Guarnizione inclusaNo
- Materiale del raccordoAcciaio
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME217379444
- MMID793316749416
- Rif. costruttoreK0524-0522-YK31368
- EAN6423218882888
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:




