Vai al contenuto principale
1/5

Set di 5 mini calibri in plastica da 6 pollici per misurare gioielli, studenti, ufficio, falegnameria, casa, garage, assortiti, nero, bianco, blu, grigio, verde.

52,63€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche: Materiale: Plastica Campo di misura: 0-150 mm / 0-6 pollici Precisione: +0,2 mm / 0,01 pollici Colore: Nero, Bianco, Blu, Grigio, Verde Quantità: 5 pezzi

Funzione: Misura il diametro esterno, il diametro interno e la profondità. Si tratta di un calibro in plastica con un diametro di 6 pollici, utilizzabile per misurazioni da 0 a 150 mm. È silenzioso e comodo da usare. Contenuto della confezione: 5 mini calibri in plastica con doppia scala.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Misura di ampiezza
    15 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME221155586
  • MMID
    851494331379
  • Rif. costruttore
    6900459914719
  • EAN
    6900459914719
Consigliato da

Come scegliere degli strumenti di misura?

Utili per misurare una profondità, uno spazio o controllare delle misure, i calibri così come i calibri a corsoio sono molto utili in meccanica. Misurare un angolo, controllare una squadratura o ancora, verificare dei dati geometrici o misurare la circonferenza di un albero: gli strumenti di misura si adattano ad ogni esigenza.
Come scegliere degli strumenti di misura?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati