Ho comprato questa custodia da 40 pezzi molto utile, ottimo prezzo di qualità eccellente del prodotto
Set di 40 pz estrattori per iniettori CDI con 3 martelli scorrevoli e adattatori
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Per estrarre facilmente gli iniettori diesel danneggiati dalle testate.
- Facilita lo smontaggio degli iniettori diesel utilizzando strumenti per CDI
- I 3 martelli scorrevoli permettono di lavorare su diversi ugelli d’iniezione.
- Adattatore di estrazione con filettature diverse.
- Il set contiene diverse chiavi a bussola con una lunghezza di 100 mm.
Set di 40 pezzi per estrarre dalle teste dei cilindri gli iniettori diesel danneggiati. Grazie ai numerosi adattatori, il set è utilizzabile per gli iniettori più diffusi in commercio. Sono inclusi nella dotazione anche tre diversi martelli scorrevoli: uno di 160 mm con un peso di 1,6 kg, uno di 460 mm e 2,7 kg e infine un martello di 600 mm con un peso di 5,1 kg. Sono inclusi nella dotazione anche due artigli di diverse dimensioni con apertura a forcella. Questi sono lunghi 105 mm (13,7 x 18 mm) e 130 mm (12,7 x 19 mm).
Il set di estrattori per iniettori contiene, inoltre, 5 bussole esagonali scanalate, lunghe 100 mm e adatte alle chiavi da 25, 27, 28, 29 e 30.
Si riporta di seguito un elenco di altri componenti del set:
• 3 x martello scorrevole: lunghezza 160 mm, 1,6 kg / lunghezza 460 mm, 2,7 kg / lunghezza 600 mm, 5,1 kg
• 2 x artiglio estrattore: 13,7 x 18 mm, lunghezza 105 mm / 12,7 x 19 mm, lunghezza 130 mm
• 5 x bussola esagonale scanalata: 100 mm di lunghezza, aperture chiavi: 25, 27, 28, 29 e 30
• 1 x estrattore di iniettori: diametro interno 29 mm, mandrino M17 x 1,0
• 3 x adattatore con filettatura esterna M27 x 1,0
• 1 x adattatore con filettatura esterna M25 x 1,0
• 3 x adattatore con filettatura interna M27 x 1,0
• 1 x adattatore per martello scorrevole, per estrattori interni, esterni e ad artiglio
Caratteristiche
- MarcheWILTEC
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Cina
- ColoreNero
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME14327977
- MMID545635746394
- Rif. costruttore61878
- EAN4251548115299
Recensioni dei clienti
Scatola completa con relativi estrattori per i diversi tipi di iniettori. Buona qualità costruttiva.
buon prodotto e molto facile da usare; Strappo due iniettori bloccati nella testata su un 2l hdi.
Questo materiale mancava nel mio garage personale Tuttavia, manca una chiave a cricchetto per essere perfetto
Consiglio un ottimo prodotto, quindi, una massa d'inerzia pesante, che è più facile da rimuovere iniettori grippati, tempi di consegna rispettati nulla da dire soddisfatto
Anche con un'esperienza non esperta in quest'area di competenza, il prodotto mi ha aiutato e grazie a questa moltitudine di "raccordi diversi" ha svolto il suo compito di rimuovere l'iniettore in sicurezza. Piccolo appiattimento sull'incuneamento delle parti della custodia che non toglie questa funzionalità primaria.
Gli attrezzi giusti per fare bricolage alla perfezione
I consigli dei nostri esperti



















