Set di 4 prolunghe per smerigliatrice angolare CSPARCV, prolunga per smerigliatrice angolare M10, asta di prolunga rotante in acciaio inossidabile, asta estesa per smerigliatrice angolare, accessori p
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Perfetto per spazi ristretti: il nostro design con gambo allungato crea spazio extra, consentendo una lucidatura sicura e la conservazione della vernice in aree ristrette. Ideale per la rifinitura di fari, maniglie delle porte, emblemi,finiture della console interna, ecc.
Fissaggio sicuro e senza soluzione di continuità: dotato di un sistema di filettatura preciso per un'installazione stabile e affidabile. Taglio liscio per una vestibilità perfetta, che impedisce qualsiasi allentamento.
Installazione senza sforzo: presenta una comoda tacca per una facile rimozione con una chiave inglese, rendendolo compatibile con le smerigliatrici/lucidatrici angolari della serie 100.Capacità di estensione impressionanti: l'albero di estensione rotante trae vantaggio dalla meticolosa lavorazione artigianale e dalla robusta durata.
Applicazione versatile: questa prolunga rotante è versatile per levigare e lucidare aree difficili da raggiungere, come angoli interni e forme particolari. Abbinala a diverse teste di levigatura, platorelli e apristampi.e ancora di più per affrontare facilmente zone difficili come i paraurti.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Larghezza10 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Garanzia1 anno(i)
- Tipo di accessorio per martello smerigliatriceSupporto

















