Set di 4 filtri per piscina in schiuma riutilizzabili e lavabili – spugna filtrante tipo S1
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il filtro di tipo S1 misura circa 108 x 73 mm (L x P). Il cotone filtrante per piscine è realizzato in spugna di alta qualità. La nostra spugna filtrante per piscine è compatibile con il tipo S1 e con la maggior parte dei filtri per piscine in commercio, per mantenere pulite piscine, acquari e spa.
La sostituzione regolare dei filtri di carta fa parte della manutenzione ordinaria della piscina, aumentando costi e sprechi. Le nostre spugne filtranti riutilizzabili e lavabili sono un sostituto ideale per la carta filtrante usa e getta. Non è necessario cambiare frequentemente la spugna filtrante.
La spugna si adatta direttamente all'ingresso del filtro. Cattura particelle e sedimenti e migliora la filtrazione biologica.
Grazie alla buona elasticità, all'elevata resistenza alla trazione, alla rapida filtrazione della polvere e all'alto tasso di filtrazione, questo filtro consente di godere di una spa con idromassaggio sicura e salutare. Questi filtri in spugna lavabili e riutilizzabili possono farti risparmiare denaro. Si consiglia di sostituirle ogni due settimane per una filtrazione ottimale e per mantenere pulita la piscina.Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Altezza5 cm
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- ColoreBianco
- MaterialeSchiuma
- Referenza ManoManoME217389704
- MMID497387297696
- Rif. costruttoremano-LRZG-14307
- EAN6166226699658
Come scegliere il sistema di filtrazione della piscina
I consigli dei nostri esperti

















