Set di 4 filtri per acqua piovana per serbatoi IBC da 1000 litri, realizzati in nylon con raccordo per coperchio IBC
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: filtro in nylon per IBC realizzato in nylon e plastica di alta qualità, durevole e pratico. Resistente agli strappi e riutilizzabile.
Contenuto della confezione: questo prodotto contiene solo 4 filtri; il coperchio non è incluso.
Dimensioni: filtro in nylon per IBC con coperchio - Filtro singolo - Diametro esterno: 10,5 cm - Lunghezza totale: 20 cm.
Adatto per: purificare l'acqua DN75 nei serbatoi di acqua piovana IBC. Può essere svuotato, risciacquato e riutilizzato. Per il montaggio su serbatoi di acqua piovana IBC.
Ampiamente utilizzato: filtro in nylon di ricambio per IBC per il montaggio su serbatoi di acqua piovana IBC. Ampiamente utilizzato nei settori chimico, farmaceutico, alimentare e in altri settori.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialeNylon


















