Set di 4 fermi di profondità, 20 mm, per ruote di carrelli a mano
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: 4 anelli di regolazione per asse/albero. Questi anelli sono ideali per fissare i pneumatici della carriola al tubo o all'asse.
Qualità superiore: realizzati in acciaio zincato di alta qualità, questi anelli sono protetti contro la ruggine e la corrosione e sono quindi perfettamente adatti all'uso esterno. Puoi usarli a lungo senza timore di danni.
Dimensioni: 20 x 32 x 10 mm (diametro interno x diametro esterno x larghezza).
È possibile un margine di errore da 0,1 a 0,3 mm. Peso unitario: circa 50 g.Facile da usare: installazione rapida e semplice, senza passaggi complicati. Tutto ciò che serve è una chiave regolabile. Le boccole ondulate sono fissate con viti di fermo, garantendo elevata resistenza e un'ottimale resistenza all'allentamento.
Numerose applicazioni: universali e di alta qualità, queste boccole possono essere utilizzate anche nel settore industriale. Consentono il montaggio di carrelli, carrelli a mano, carrozze, ecc.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- ColoreBianco
- Carico massimo1 kg
- Altezza5 cm
- Larghezza15 cm
- MaterialeAcciaio
- Tipo di accessorio per carriolaBenna
- Referenza ManoManoME217396067
- MMID350855931941
- Rif. costruttoremano-LRZG-17850
- EAN6166226735080