Vai al contenuto principale
1/5

Set di 4 divisori per cassetti regolabili in plastica, rosa, 37 x 7 cm.

64,16€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1. 4 PEZZI IN 1 SET: Include 4 organizer per cassetti, una quantità sufficiente che può essere utilizzata e sostituita in qualsiasi momento, offrendo grande praticità.

2. MATERIALE PLASTICO: I divisori per cassetti sono realizzati in materiale plastico, che garantisce robustezza, resistenza all'usura e una lunga durata. 3. DESIGN DA TAGLIARE A SECONDA DELLA MISURA: La lunghezza dei divisori per cassetti può essere tagliata liberamente, consentendo di adattarli alle proprie esigenze. 4. FACILI DA REGOLARE: Questi divisori per cassetti possono essere regolati e rimossi secondo necessità per cassetti e piani di lavoro, per mantenere tutto in ordine. 5. AMPIA APPLICAZIONE: Ideali per riporre piccoli oggetti come articoli per ufficio, biancheria intima, calzini, cravatte, sciarpe, magliette, trucchi, utensili da cucina e altro ancora.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Rosa
  • Altezza
    7 cm
  • Referenza ManoMano
    ME221173510
  • MMID
    997106546200
  • Rif. costruttore
    YXCP-18468
  • EAN
    4005345270367
Consigliato da

Come scegliere il guardaroba

Allestire un guardaroba in mansarda o in una camera da letto sottotetto non è mai stato così semplice! Per organizzare la cabina armadio o un armadio su misura, per scegliere cassetti e ripiani, scarpiera, specchi e ante o tenda, segui la nostra guida e potrai facilmente realizzare un guardaroba modulare ed economico!
Come scegliere il guardaroba
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati