Set di 32 spessori in acciaio inossidabile, con graduazione metrica e imperiale, per la regolazione delle valvole del motore e delle candele
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Gli spessimetri sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità con un rivestimento di olio lubrificante per prevenire vaiolatura e corrosione, rendendoli robusti e durevoli.
Doppia marcatura metrica e imperiale; ogni lama ha le dimensioni incise al laser per una facile identificazione. Campo di misura: 0,04-0,88 mm / 0,0015-0,035”.
Il set di spessimetri per valvole consente di misurare con precisione le distanze di gioco. È flessibile, il che facilita l'accesso a punti difficili da raggiungere.
Ogni spessimetro in acciaio ha 32 spessori di lama. Gli spessimetri sono pieghevoli, il che li rende facili e comodi da trasportare e riporre.
Ampiamente utilizzato per misurare giochi, candele, tolleranze, cuscinetti, gioco delle fasce elastiche dei pistoni, stampanti 3D.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- Referenza ManoManoME225526670
- MMID500558905391
- Rif. costruttoreXHWD-NGA-YY-12096
- EAN6110007319709