Set di 3 sacchi per piante in tessuto non tessuto, sacchi per la coltivazione, sacchi da giardino con manici e cinghie, tessuto traspirante per vasi, neri - 3 galloni
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Riutilizzabili, lavabili e ben drenanti
Vasi in tessuto di alta qualità - Realizzati in tessuto intrecciato ispessito, robusti e durevoli, permettono alle radici di respirare, impediscono alle radici di attorcigliarsi e ne migliorano la struttura
Maniglie portatili - Maniglie in nylon ispessito con doppie cuciture, comode al tatto, resistenti e sicure per spostare la pianta, riducono il rischio di shock da trapianto
Coltiva in sicurezza - Fornisce la temperatura e l'umidità appropriate per la crescita della pianta, protegge la pianta da parassiti del terreno e insetti, aumenta la resistenza alle malattie. Pratici sacchi per la coltivazione - Mantengono le piante ordinate, adatti per il giardino o per gli interni. Ideali per la coltivazione di pomodori, frutta, verdura e alberi.
Caratteristiche
- MarcheMIMIY
- Lunghezza24 cm
- Larghezza28.8 cm
- Altezza9 cm
- MaterialeTessuto












![[MAI UTILIZZATO] Confezione da 100 sacchetti in organza per uva 20x15 cm con coulisse, protezione completa - INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/2033841437aceb211cccadab2933e89cf9bffa1b.jpg)
![[MAI USATO]Confezione da 100 sacchetti in organza per uva da 20x15 cm con coulisse per una protezione completa - GRANDE](https://cdn.manomano.com/images/images_products/41315148/P/155746036_1.jpg)


