Vai al contenuto principale
1/5

Set di 3 portafoto in ceramica, supporto multifunzionale per foto e tablet, espositore multifunzione, decorazione per mensole in casa e in ufficio.

45,44€
Venduto da Crezuo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Contenuto: 3 supporti per foto, neri. Design minimalista in acciaio inox: si adatta a qualsiasi stile d'arredamento. Versatile: adatto per foto, tablet, quadri e piccole opere d'arte. Supporto stabile: l'ampia base garantisce una presa salda. Sicuro per le superfici: non danneggia i mobili. Presentazione elegante: esponi i tuoi oggetti più cari con stile.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Multicolore
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Ceramica
  • Peso
    1 g
  • Referenza ManoMano
    ME234467731
  • MMID
    147208145806
  • Rif. costruttore
    K0320-0803-mano23433
  • EAN
    6438073286924
Consigliato da

Come scegliere una cornice

In legno, metallo, plastica o fatta a mano, la cornice è parte integrante del design interno. Ideale per riempire o valorizzare una parete vuota, è una soluzione decorativa pratica ed economica. Cornice da appoggiare o da appendere, a giorno, a doppio vetro, di design o digitale, ecco alcuni consigli per sceglierla.
Come scegliere una cornice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati