Set di 3 pinze per leve da pneumatico - Attrezzi per leve da pneumatico - Set di pinze angolate piatte con manico - Attrezzi meccanici - Attrezzi per montaggio e smontaggio
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto:
1. Il corpo del pattino è forgiato in acciaio al cromo vanadio di alta qualità, con trattamento termico complessivo, che si traduce in alta qualità, resistenza, durata e coppia elevata.
2. Design della testa curva e angolata a 30° per un utilizzo comodo.
3. Impugnatura bicolore stampata a iniezione, comoda da impugnare, antiscivolo e resistente.
4. Testa in metallo di livello industriale con resistenza agli urti; l'impugnatura non si stacca nemmeno durante operazioni ad alta intensità.
5. La testa angolata è protetta da una guaina in gomma, che la rende sicura e portatile. Dimensioni e peso della confezione del prodotto: 8 pollici 220*50*40 mm 142 g 12 pollici 320*60*55 mm 344 g 18 pollici 475*58*53 mm 555 g Set di pinze a leva: Che tu sia un hobbista o un professionista del fai-da-te, puoi assemblare e smontare diverse parti di macchinari robusti con questo set di 3 pinze a leva. Questo kit completo ti consente di lavorare in sicurezza, eliminando la necessità di strumenti inadeguati. Lunghezze: 200, 300, 4750 mm. Durata e robustezza ineguagliabili: questo prodotto è eccezionalmente robusto, garantendo una lunga durata. Resiste a potenziali urti e ha un eccellente grado di protezione. È progettato con componenti di alta qualità. Per professionisti e appassionati del fai-da-te: lo strumento con il miglior rapporto qualità-prezzo che combina qualità, robustezza, estetica, prestazioni, tecnologia e comfort. Questo articolo di livello professionale garantisce efficienza. Può essere utilizzato a casa o nel tuo luogo di lavoro. Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alle differenze di illuminazione e visualizzazione. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- MaterialeTiglio
- Garanzia1 anno(i)
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)


















