Set di 3 inserti da taglio in carburo di tungsteno per tornio del legno (include un inserto quadrato con raggio da 11 mm, un inserto rotondo da 12 mm e un inserto diamantato con punta da 28x10 mm).
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa combinazione ti fornirà inserti in metallo duro di ricambio per le marche più diffuse. Varie forme. Utensili per tornitura del legno.
Tutti gli inserti da taglio in metallo duro sono forniti con viti e sono ben confezionati in un'elegante scatola.
Con una fresa standard e un angolo di taglio di 30 o 35 gradi, questi inserti possono rimuovere una grande quantità di materiale molto rapidamente.
Dimensioni e forme: quadrato (11x11x2,0 mm-R50), rotondo (diametro 12 mm), diamante (28x10 mm con punta sagomata)
La perfetta qualità del metallo duro offre la migliore combinazione di affilatura e durata. Lucidato a specchio per un taglio più fluido e una maggiore durata dell'utensile.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Compatibilità punta mandrinoCono Morse 2
- MaterialeCarburo di tungsteno
- Tipo di accessorio per tornio per legnoFerro
- Referenza ManoManoME243180891
- MMID666533283458
- Rif. costruttoreddy-foster-41198
- EAN6294975008367
Come scegliere un tornio per metallo e un tornio per legno
I consigli dei nostri esperti



















