Prodotto corrispondente alle mie aspettative. grazie
COLTELLINO AL WIDIA 14X14X2 4 TAGLIENTI 35°
Prodotto simile consegnato con
MANDRINO PER TORNIO LEMAN M33X3,5 art.870.MAN.01 -PROMO -
112,91 €82
Venduto da Ferrero Ferramenta
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Coltellino al Widia da 14X14X2 mm a 4 TAGLIENTI 35°.
La qualità di questo coltellino permette lavorazioni anche su truciolari o laminati e non solo su legni.
La qualità di questo coltellino permette lavorazioni anche su truciolari o laminati e non solo su legni.
Caratteristiche
- MarcheLEMAN
- Lunghezza14 mm
- Larghezza14 mm
- Altezza2 mm
- MaterialeCarburo
Recensioni dei clienti
4,6
/ 10 Recensioni
DDavid
Pubblicato il 09/01/2022, FranciaConsigliato da
Come scegliere un tornio per metallo e un tornio per legno
Basamento, lunghezza dei pezzi, diametro, a fantina fissa o mobile, potenza di tornitura, ecc. I torni per legno e i torni per metalli hanno caratteristiche che occorre considerare attentamente. I nostri consigli per scegliere il tornio più adatto alle tue esigenze!
Dal 1976, il Gruppo LEMAN è specializzato nella progettazione e distribuzione di utensili per la lavorazione del legno, l'edilizia e l'industria, avvalendosi di 40 anni di know-how.
Quasi il 6% del nostro personale si dedica allo sviluppo e all'innovazione.
La nostra sede centrale si trova nell'Isère settentrionale, al crocevia dell'Europa. La sua reputazione europea e mondiale è supportata da una serie di filiali in :
Spagna - Belgio - Svizzera - Paesi Baltici - Asia
Sei qui:


















