Set di 3 applique da parete, illuminazione wireless per quadri con telecomando, 3 colori di luce regolabili, lampade magnetiche a batteria per dipingere.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sorgente luminosa di alta qualità: 3 luci per quadri wireless, 8,5 cm di diametro, con 3 supporti e 2 telecomandi. I paralumi curvi concentrano la luce in modo più efficace per aumentare la luminosità e migliorare l'emissione luminosa. Le lampadine a LED a risparmio energetico non emettono sfarfallio, luce blu, effetto fantasma o aloni, creando un ambiente di illuminazione confortevole.
Luminosità regolabile: queste luci per quadri wireless hanno tre modalità di illuminazione: calda, naturale e fredda, con tre temperature di colore tra cui scegliere: 3000K, 4000K e 5000K.
La luminosità può essere regolata dal 10% al 100%, consentendo di creare un'atmosfera calda, naturale o luminosa a seconda dell'occasione. Doppia facilità d'uso: luce per quadri wireless con telecomando e sensore touch. Regolare la luminosità e la temperatura del colore è più semplice. Il telecomando supporta un timer (15/30/60/120 minuti) e può essere impostato per lo spegnimento automatico per risparmiare energia. Alimentato da 3 batterie AA (batterie non incluse). Facile da installare: le luci per quadri wireless offrono tre opzioni di montaggio: 1. Il retro di ogni luce è magnetico; basta fissare magneticamente la luce alla superficie metallica. 2. Utilizzare le viti per fissare la staffa, quindi attaccare la luce magnetica alla staffa. 3. Dotate di una pellicola metallica autoadesiva, staccare la pellicola e applicarla nella posizione desiderata per magnetizzare la luce alla pellicola metallica. Ampia applicazione: le luci per quadri da parete sono adatte per dipinti ad olio, cornici, poster, tele, cornici per foto, bersagli per freccette, vetrine, opere d'arte, ritratti, murales, ecc., con una larghezza da 20 a 50 cm. Compatibili con cucine, scale, corridoi, bagni, armadi, uffici, garage, gallerie e altre applicazioni di illuminazione.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Uso previstoInterno
- MaterialeMetallo
- Sorgente luminosaLED Integrato
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaA pile
- Assistente vocale compatibileGoogle Assistant
- con sensore di movimentoNo
- Compatibile con l'app EnkiNo
- Compatibile con interruttore dimmerSi
- ConnessoNo
- Funzione cambio coloreSi
- FormaCilindrica
- OrientabileSi
- Ambiente di destinazioneCucina
- Temperatura colore3000 K
- Tipo di appliqueApplique per quadri
- Regolazione dell'intensità luminosaSi
- Referenza ManoManoME224204261
- MMID520863766343
- Rif. costruttoreLINM-55427
- EAN4048398396608