1/4
Set di 20 punte di ricambio per saldatore, punte per saldatore da 900 mm, kit di punte per saldatore per stazione di saldatura.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Pannetto 35 coppiere GUILBERT - 678
34,11 €
13
Venduto da ZEONEMA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La punta del saldatore è realizzata in rame privo di ossigeno di alta qualità e la superficie è placcata in lega. Il rame privo di ossigeno ad alta resistenza e resistente al calore garantisce un utilizzo prolungato, non si ossida facilmente, è facile da installare e utilizzare e offre elevata sicurezza e prestazioni stabili.
Le punte per saldatore sono facili da trasportare e pulire; basta lucidarle con una spugna e riporle sullo scaffale.Queste punte per saldatore sono senza piombo, facili da usare e hanno un intervallo di regolazione della temperatura da 200℃ a 480℃.Adatto per la saldatura su circuiti stampati ad alta densità.Adatto per stazioni di saldatura 936, 937, 938, 8586.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeRame
- Tipo di parte per saldatorePunta per saldatore
- Referenza ManoManoME101403910
- MMID641987589595
- Rif. costruttoremn-zeon-zyl-14152
- EAN6084312950783
Come scegliere un saldatore a stagno
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















