Vai al contenuto principale
1/3

Set di 2 vasi grigi con vassoio per piante grasse e cactus

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo set di 2 vasi decorativi con vassoio in grigio è una decorazione funzionale ed estetica per interni moderni e minimalisti. La texture ispirata alla struttura della pietra conferisce all'intero set un carattere distintivo ma discreto. Il set permette di esporre efficacemente piante grasse, cactus o piccole piante in vaso su un davanzale, una scrivania, una cassettiera o uno scaffale.

I vasi sono realizzati in plastica resistente: leggeri, resistenti all'umidità e facili da pulire. Un vassoio condiviso raccoglie l'acqua in eccesso, proteggendo la superficie del mobile e organizzando l'esposizione delle piante. La finitura grigia si abbina bene sia ad ambienti chiari che scuri.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Grigio
  • Lunghezza
    13 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Altezza
    18 cm
Consigliato da

Come curare le orchidee e scegliere il terriccio

Piante dalla fioritura molto colorata e bellissima, le orchidee sono tra le piante più ammirate e desiderate per la loro fioritura colorata e bellissima: impossibile non rimanerne affascinati! Contrariamente a quanto si pensi, curare le orchidee non è difficile, ma sicuramente richie un po’ di attenzione rispetto ad altre piante. Varietà, innaffiatura, concimazione, terriccio, potatura: in questa guida tutte le idee e i suggerimenti per curare le orchidee in vaso.
Come curare le orchidee e scegliere il terriccio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati