Set di 2 utensili per la rimozione di lastre di pavimentazione, comprendente un raschietto a doppia articolazione, micro-denti a sega e un'impugnatura antiscivolo.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, disponibile.
【Design unico】L'estrattore per pavimentazione è dotato di un'impugnatura in gomma morbida e antiscivolo per una presa comoda e sicura. Riduce l'affaticamento della mano durante l'uso prolungato. La sua forma ergonomica garantisce una presa ottimale e una maggiore sicurezza, semplificando il lavoro!
【Sollevatore per pavimentazione】Questo strumento in due parti include un raschietto a doppio snodo, micro-denti a sega e scanalature di serraggio. Il suo design con due ganci e denti fini consente un facile inserimento nelle scanalature, garantendo una rimozione rapida e precisa delle pavimentazioni senza danneggiarle.
【Rimozione efficiente】Questo demolitore per pavimentazione a doppio snodo solleva facilmente le pavimentazioni affondate o bloccate, separandole rapidamente e riducendo significativamente i tempi di rimozione. Facile da usare e senza sforzo, semplifica e velocizza l'installazione e la rimozione. 【Robusto e durevole】Questo demolitore per pavimentazione è realizzato in acciaio zincato di alta qualità, che lo rende più resistente e gli impedisce di piegarsi o rompersi durante la rimozione della pavimentazione. Forte e robusto, consente una rimozione stabile e rapida. 【Usi versatili】Questo demolitore per pavimentazione è ideale per smantellare, ristrutturare o per la manutenzione ordinaria del giardino, del patio, del cortile e degli spazi esterni. Funziona in modo stabile ed efficiente, rendendo il lavoro notevolmente più semplice. (Strumento estraibile)
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Finitura del prodottoZincato
- MaterialeAcciaio
- Manici antiscivoloSi
- Tipo di utensile per demolizioneEstrattore di listelli
- Referenza ManoManoME239741403
- MMID360939511703
- Rif. costruttoreFST-HWL-23603
- EAN6285852381604















