Set di 2 tubi di ricambio per pompa da piscina, tubo di ricambio per filtro da piscina fuori terra, compatibile con pompe filtro Intex 607 e 637, con 4 fascette metalliche (blu)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tubo per pompa piscina: La confezione include 2 tubi di ricambio a tenuta stagna [lunghi 150 cm e con un diametro di 3,2 cm] e 4 fascette in acciaio inossidabile per pompe a doppio isolamento o a isolamento singolo.
Tubo per piscina: Compatibile con le piscine fuori terra Intex Coleman. Compatibile con i modelli di pompe filtro Intex 603 e 637.
Resistente: Questi tubi per piscina sono realizzati in PVC spesso e robusto, il che li rende durevoli e resistenti.
Facile da installare: Il tubo di ricambio ha le stesse dimensioni della pompa della piscina. Il tubo è flessibile e deve essere inserito saldamente per garantire un fissaggio sicuro e prevenire perdite.
Tubi per piscine fuori terra: Adatti per piscine fuori terra, così la tua famiglia e i tuoi amici potranno divertirsi.
Caratteristiche
- MarchePARKSIDE
- MaterialePVC
- Numero articoli per confezione2
- ColoreBlu
- Lunghezza150 cm
- Peso500 g
- Referenza ManoManoME93404568
- MMID401184310282
- Rif. costruttoreDW-ZYY-01219ZYY
- EAN9087697306418















